fbpx
Il Kiteboarding sta diventando troppo facile per te? È ora di lavorare un po’ ... e provare cose nuove! Se vuoi cominciare a prepararti per surfare le onde, fare i trick più avanzati, andare più veloce con un Hydrofoil o una tavola da Race, le lezioni avanzate sono il modo migliore per imparare velocemente e a grandi passi. È anche possibile personalizzare la lezione concentrandosi su un Trick specifico o semplicemente per testare una nuova attrezzatura come una tavola direzionale (surfino) o un Hydrofoil. Lavorerai direttamente con il tuo istruttore, solo così potrai progredire più velocemente di quanto pensavi possibile.

Free ride - Free Style

Vuoi sganciare?

Vuoi Looppare?

I nostri istruttori sono qui per insegnarti tutti i trucchi.

Queste lezioni sfruttano ogni momento per l’apprendimento veloce e rapido. Otterrai un feedback immediato e consigli per portare a casa la quella manovra che proprio non riesci a chiuderei.


Scegliere un paio di trick e lavorare su di essi, ecco la formula vincente!

Strapless

 Che tu voglia imparare le basi dello Strapples, che tu voglia sapere come Surfare un Onda formata o semplicemente imparare a Virare o Strambare.

O forse vorresti imparare qualche salto? Arial, Back, Front, Rodeo???

I nostri istruttori sono professionisti esperti e ti insegneranno le tecniche piu’ veloci per raggiungere i tuoi obbiettivi.

COSTO DEL CORSO TUTTO COMPRESO eu. 120,00 Durata circa 4 ore

Scegliere un paio di trick e lavorare su di essi, ecco la formula vincente!

Come iscriversi

• Acquista il corso online o Vieni in segreteria (Info Point in spiaggia) oppure contattaci per telefono o via Whatsaa (+39 345 4795705) per concordare il tipo di corso kite e le date delle lezioni.

• I corsi si svolgono su PRENOTAZIONE in date a tua scelta, anche in giorni non consecutivi qui presso la scuola kite a Navene (Malcesine)

• La scuola Kite Navene è aperta tutti i giorni, compresi i festivi, da Marzo a Novembre.

• Per partecipare ai corsi non occorre avere precedenti esperienze con altri sport acquatici e non serve una preparazione fisica particolare, è però necessario saper nuotare ed essere in buona salute fisica.

Chiudi il menu